classifica

Cerca nel blog

giovedì 16 ottobre 2014

aggirare il blocco dei social network al lavoro si può

Aggirare il blocco dei social network in ufficio o a scuola è possibile, ma attenzione perchè potreste incappare in sanzioni.
Ormai tante aziende e scuole bloccano l' accesso a Facebook o Twitter, ma voi non volete farne a meno, siete Facebook dipendenti, volete a tutti i costi leggere i cinguettii dei vostri contatti, bene non preoccupatevi perchè esiste più di un modo per aggirare il blocco.
Ora vi spiegherò due modi semplici per aggirare il blocco, dovete solo seguire i passaggi che vi scriverò con attenzione.
Metodo 1)  Utilizzare Gmail per accedere ai social network, Gmail è uno strumento di lavoro quindi non verrà mai bloccato dagli uffici ne dalle scuole.
Vediamo come aggirarlo, dovete aprire Gmail e andare su impostazioni e poi cliccate su labs e poi sullo strumento per aggiungere gadget tramite url e scrivete questo link: 
http://hosting.gmodules.com/ig/gadgets/file/104971404861070329537/facebook.xml.
Adesso, comparirà vicino alla chat di Gmail in basso a sinistra il gadget Facebook per Gmail, dovrete solo più acconsentire l' accesso.
Metodo 2)  Cambiare i server DSN  infatti un metodo per bloccare Facebook o Twitter e quello che viene impostato nei server DSN.
Per raggirare il blocco dovete cambiare i server e molto semplice questa procedura, dovete andare nel pannello di controllo del pc e selezionare connessioni di rete, poi selezionate la connessione che state usando e cliccate poi col tasto destro del mouse.
Poi selezionare la voce protocollo internet ( TCP/ IP ) , quindi selezionate proprietà e poi su imposta i seguenti server DSN; scrivete nella prima riga 208.67.222.222 e nella seconda 208.67.220.220 salvate e il giuoco è fatto. 


Nessun commento:

Posta un commento