classifica

Cerca nel blog

martedì 28 ottobre 2014

BePuppy il social network a 4 zampe

Questo è un progetto molto bello a parer mio, sicuramente diverso dai soliti e scopiazzati social network classici, infatti in BePuppy non sarete voi i protagonisti sul profilo del social network ma loro, i vostri amici animali, per ora ci sono solo cani ma l' intenzione è quella di inserire una cerchia molto più allargata di animali.
Sul profilo del vostro amico a 4 zampe dovrete inserire la foto, il nome, il cognome (quello della famiglia che lo ospita) cosi' conoscendo il cognome di un tuo amico sarà semplice anche trovarsi su BePuppy.
Questo social network è semplice da usare ma con la differenza che il protagonista non sei tu ma il tuo amato animale, l' obbiettivo sarebbe quello di far conoscere ai proprietari di animali domestici l' intero mondo cinofilo, infatti come detto poco fa per ora ci sono solo cani, ma appunto l' obbiettivo finale è quello di aggiungere molti altri animali.
BePuppy fornisce anche un sistema di geolocalizazione che consente agli utenti di trovarsi a livello geografico, strumento utile per trovare un animale smarrito o semplicemente ritrovarsi fra amici, o ancora per chi cerca un luogo per affidare il cane in caso per motivi personali non possa più tenerlo o semplicemente per trovare un veterinario, negozio per animali ecc. in una zona comoda e non lontana da dove abitiamo.
Inoltre di grande comodità è il forum dove potrete chiedere consigli sui vostri amici a 4 zampe e anche un comodissimo mercatino dell' usato dedicato sempre ai nostri amici, comodo per comprare a buon prezzo oppure per un semplice scambio; il portale è stato ideato e realizzato da Marco Mertinenghi, riscuotendo un grande successo, infatti 4 mesi dopo la pubblicazione sono già stati registrati più di 1900 cani.
Adesso non vi resta che registrare il vostro amichetto su BePuppy, vi lascio il link per andare nella pagina di registrazione.
link: BePuppy



Nessun commento:

Posta un commento