classifica

Cerca nel blog

sabato 18 ottobre 2014

dove abiti non arriva l' adsl....no problem con Eolo internet wireles

Siete disperati perché avete bisogno della linea fissa ad internet per lavoro o per motivi personali ma da voi non arriva? 
Tranquilli esiste un ottima soluzione! Voglio parlarvi di Eolo, connessione a banda larga wireless  ad alta velocità, .
Nasce per portare internet ovunque, anche in quei posti dove non arriva la linea fissa adsl, perché con Eolo basta una piccola antenna montata sul balcone o sul tetto per ricevere il segnale del ripetitore radio del servizio Eolo chiamato BTS; per un corretto funzionamento deve esserci visibilità ottica senza ostacoli dall' antenna di casa al ripetitore BTS  tipo alberi che coprano la visuale.
Eolo si appoggia ad infrastrutture  NGI che ne detengono il diretto controllo perchè NGI è proprietaria di Eolo,  una chicca di Eolo secondo me è per tutti gli smanettoni Xbox 360 e Playstation che amano giocare online, infatti un pregio di Eolo è la bassa latenza, inferiore ai 30 ms, quindi giocando online si evitano quei fastidiosi rallentamenti.
Ma non cè solo questo di buono, pensate che ha sviluppato la rete wireless più grande d' Europa, infatti dopo tre anni ha superato i 70,000 utenti che sono passati ad Eolo.
Inoltre i prezzi del contratto sono certi e fissi e non subiscono variazioni nel tempo.
Eolo fornisce il suo servizio a privati, uffici, edifici pubblici, fax e videosorveglianza e l' assistenza tecnica è ottima; se volete dare un' occhiata per vedere nel dettaglio le varie offerte vi lascio il link sia delle offerte che per vedere la copertura del servizio Eolo nel vostro comune di residenza.
Copertura Eolo
Offerte per abbonamento Eolo


Nessun commento:

Posta un commento