classifica

Cerca nel blog

domenica 26 ottobre 2014

scaricare app android a pagamento gratis

Oggi vi spiegherò come scaricare gratis applicazioni a pagamento per smartphone e tablet ANDROID, l' unico consiglio visto che parliamo di app craccate è quello di leggere sempre i commenti per sapere se si parla bene o male dell' app e se nei commenti si parla di virus; infine scegliete app che siano state scaricate molte volte dai vari utenti e non quelle appena spuntate nel market per evitare sorprese.
Il market di app craccate si chiama APTOIDE, questa piattaforma  è una delle più fornite, ha tantissime applicazioni, una volta effettuato il download dell' applicazione procederemo con l' istallazione del file APK sul nostro dispositivo è il gioco è fatto.
Ora vi spiegherò come installare APTOIDE e configurarlo per scaricare dalle reposity i file APK delle applicazioni da voi scelte.
Ora andate nel browser del vostro dispositivo ANDROID e nella barra URL scrivete APTOIDE dopo scaricate il file APK che si installerà automaticamente sul dispositivo, altrimenti potete scaricarlo da pc se siete capaci, ricordatevi di accettare le app da origini sconosciute altrimenti non potrete usare APTOIDE, ora che l' abbiamo scaricato non ci resta che configurarlo, vediamo come.
Al primo avvio di APTOIDE dobbiamo inserire una REPOSITY, nella schermata principale spostatevi a sinistra con uno swipe e cliccate su aggiungi store in basso a destra, in seguito su cerca store e scegliete quella con più applicazioni.
Una volta scaricata la reposity non vi resta che scegliere le vostre app preferite dalla schermata oppure digitando il nome dell' app direttamente nella casella di ricerca se sapete già il nome.
A questo punto avete configurato al meglio APTOIDE e potrete scaricare tutte le app che volete.
Link APTOIDE da scaricare su pc

(questo blog è contro la pirateria e non vuole assolutamente incentivare gli utenti a usare applicazioni o programmi craccati, questa guida è soltanto per scopo informativo e non si assume nessuna responsabilità sul comportamento degli utenti)




Nessun commento:

Posta un commento