classifica

Cerca nel blog

domenica 26 ottobre 2014

scaricare Windows 7 gratis in italiano e legalmente

Oggi giorno quando compriamo un computer il sistema operativo è già installato e pronto all' uso, ma negli ultimi anni i produttori non danno più insieme al computer il cd con il programma di windows, infatti se mai avremmo bisogno per un motivo o per l' altro del cd dovremmo comperarlo.
Oggi giorno trovate i computer versione OEM, in pratica i produttori salvano i dati del sistema operativo con i vari driver e programmi in una parte del hard disk; in modo che se servisse basterebbe ripristinarli direttamente dall' hard disk.
tanti pensano visto che sul retro del pc cè il product key e quindi basta scaricare da un qualsiasi pear to pear il cd di istallazione di windows gratis e in italiano, oltre tutto scaricare una copia pirata è illegale anche se poi viene inserito il product key originale senza trascurare il fatto che potreste incappare in malware, virus, troyan ecc. quindi rischioso.
Ora vi spiego come installarlo gratis in italiano e in modo legale, Digital River che è un distributore della Microsoft mette a disposizione il cd di istallazione tramite download senza rischiare virus e sopratutto in modo LEGALE.
Prima di scaricare la ISO del cd di installazione di windows 7 con service pack 1 dovete prendere il product key di solito sul retro del pc e dovete installare la stessa versione che risulta sul product key ma potrete installare un 64 bit al posto di un 32 e viceversa, quindi se avete una key di windows 7 home premium dovrete scaricare sempre un home premium mentre se è un 32 bit come già detto potrete cambiarlo in un 64 bit e viceversa.

Clicca qui --->>> per scaricare windows 7 professional service pack 1 32 bit

Clicca qui --->>> per scaricare windows 7 professional service pack 1 64 bit





Nessun commento:

Posta un commento