classifica

Cerca nel blog

mercoledì 26 novembre 2014

Elimina i file bloccati del tuo pc con Unlocker

Oggi vi parlo di un programmino che sicuramente vi farà comodo, si chiama Unlocker è vi consentirà di eliminare quei file che per un motivo o per l' altro sono bloccati e non potete eliminare.
Unlocker ti consente di eliminare, spostare e copiare file e cartelle, terminando i processi che li tengono bloccati o ti impediscono di compiere le operazioni che desideri.
Vi sarà sicuramente successo di non poter eliminare un file dal vostro pc i motivi sono molti, il file può essere aperto da un' altra applicazione, non si hanno i diritti di accesso o hanno una protezione, ma non vi preoccupate con Unlocker riuscirete ad eliminarlo o altro.
Unlocker è in italiano, gratuito ed è semplicissimo da usare, può capitare che Unlocker non riesca ad eliminare, spostare o altro il file nell' immediato ma vi basterà ravviare il vostro pc e Unlocker farà il suo dovere, ma la maggior parte delle volte farà subito il suo lavoro senza dover ravviare il pc.
Scaricate Unlocker da qui, download poi aperta la pagina web cliccate dove c'è scritto download quello sottolineato in rosso con la freccia come nell' immagine e in automatico parte il download.


Si aprirà una finestra con scritto salva, voi cliccate su salva, in basso a destra si aprirà il file Unlocker1.9.2.exe appena finisce di caricare cliccateci sopra si aprirà una finestrella e voi cliccate su italiano poi su ok dopo cliccate su avanti e accettate i termini del software poi cliccate su advance e togliete le spunte che ci sono sennò installerete una di quelle fastidiose toolbar dopo cliccate avanti ancora avanti e lasciate le spunte come sono, cliccate installa 
e poi su fine, avrete installato Unlocker.



Nessun commento:

Posta un commento