classifica

Cerca nel blog

mercoledì 19 novembre 2014

Entrare in modalità provvisoria su Windows 8/8.1

Avete problemi con Windows 8?
Volete lanciare il vostro antivirus in modalità provvisoria o avete caricato dei driver che rendono instabile il vostro pc ma non sapete come fare, provate ancora e ancora ma non c' è niente da fare, ora ve lo spiego io.
Con il mouse spostatevi sul lato destro dello schermo uscirà la charm bar ossia la barra laterale di windows che sarebbe questa che vedete nell' immagine.


Adesso cliccate su impostazioni (l' icona ad ingranaggio) poi cliccate su arresta e si aprirà un piccolo menù, tenendo premuto il tasto shift (quello con la freccia verso l'alto) cliccate su riavvia


Dopo qualche secondo vi apparirà una schermata e voi dovrete cliccare su risoluzione dei problemi


poi su opzioni avanzate


poi cliccate impostazioni di avvio


poi su riavvia in basso a destra 


Ora si riavvierà il pc e comparirà una schermata blu con scritto impostazioni di avvio e scegliete abilità modalità provvisoria oppure schiaccia il tasto F5, lo trovate in alto sulla fila superiore della tastiera, se volete avviare windows in modalità normale cliccate il tasto invio della tastiera.

  

1 commento:

  1. Nuova Follower vengo dall'evento di Kreattiva Un Mi Piace per farti conoscere - Ho messo Mi Piace alla tua Pagina FB ed ora ti seguo in GFC e Google +
    Ho anche votato il tuo blog in Net Parade - Spero che tu vorrai rendermi il voto in Net Parade per Il Rifugio degli Elfi http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/
    Un saluto ed a presto

    RispondiElimina