classifica

Cerca nel blog

lunedì 1 dicembre 2014

Accedere a siti bloccati e migliorare la connessione internet modificando i server DNS


In questo post spiegherò come migliorare la connessione ovvero come abbassare il ping e come entrare in tutti quei siti stranieri e italiani che sono stati oscurati, tipo siti di streaming.
La procedura è semplice, basta cambiare i server DNS, vediamo come fare.
Io vi spiego come fare se si usa una connessione wifi, se usate il cavetto variate solo il tipo di connessione, invece che scegliere wifi cliccate su lan.
Iniziamo, cliccate col tasto destro del mouse sull' icona della connessione e poi cliccate su (apri centro connessioni di rete e condivisione)


adesso cliccate sulla scritta wifi come nell' esempio sotto



 inseguito cliccate su proprietà come nell' esempio sotto


nella pagina che si apre dovete cercare la scritta protocollo internet versione 4 (TCP/IPv4)  cliccateci sopra 1 volta col tasto sinistro e poi cliccate su proprietà come nell' esempio sotto


nella finestra che si apre troverete 2 campi che potrete modificare ma voi dovrete solo modificare i server DNS e non l' indirizzo IP quindi dovrete modificare solo la parte inferiore cliccando su (utilizza i seguenti indirizzi server DNS)  nella prima riga dovrete scrivere 8.8.8.8 mentre in quella sotto scriverete 8.8.4.4 mettete la spunta su (convalida impostazioni all' uscita) cliccate su ok, se si apre una finestra con scritto di cercare soluzione al problema chiudete la finestra e non preoccupatevi che non è niente, fate come vi ho detto, come nell' immagine sotto.


Ora se provate ad entrare in una pagina bloccata vedrete che ci entrerete senza nessun problema e avrete un ping minore rispetto a prima.






1 commento:

  1. TITIAN ENCORE - ATITAN - Titanium - TITONIA
    TITIAN ENCORE - ATITAN - titanium water bottle TITONIA, AZ - titanium tools $8.99 $8.99 $10.99 titanium pot per day in USD. For any orders made online and after 5 hours of processing, please babyliss nano titanium flat iron contact titanium ranger us directly

    RispondiElimina