classifica

Cerca nel blog

mercoledì 26 novembre 2014

Elimina i file bloccati del tuo pc con Unlocker

Oggi vi parlo di un programmino che sicuramente vi farà comodo, si chiama Unlocker è vi consentirà di eliminare quei file che per un motivo o per l' altro sono bloccati e non potete eliminare.
Unlocker ti consente di eliminare, spostare e copiare file e cartelle, terminando i processi che li tengono bloccati o ti impediscono di compiere le operazioni che desideri.
Vi sarà sicuramente successo di non poter eliminare un file dal vostro pc i motivi sono molti, il file può essere aperto da un' altra applicazione, non si hanno i diritti di accesso o hanno una protezione, ma non vi preoccupate con Unlocker riuscirete ad eliminarlo o altro.
Unlocker è in italiano, gratuito ed è semplicissimo da usare, può capitare che Unlocker non riesca ad eliminare, spostare o altro il file nell' immediato ma vi basterà ravviare il vostro pc e Unlocker farà il suo dovere, ma la maggior parte delle volte farà subito il suo lavoro senza dover ravviare il pc.
Scaricate Unlocker da qui, download poi aperta la pagina web cliccate dove c'è scritto download quello sottolineato in rosso con la freccia come nell' immagine e in automatico parte il download.


Si aprirà una finestra con scritto salva, voi cliccate su salva, in basso a destra si aprirà il file Unlocker1.9.2.exe appena finisce di caricare cliccateci sopra si aprirà una finestrella e voi cliccate su italiano poi su ok dopo cliccate su avanti e accettate i termini del software poi cliccate su advance e togliete le spunte che ci sono sennò installerete una di quelle fastidiose toolbar dopo cliccate avanti ancora avanti e lasciate le spunte come sono, cliccate installa 
e poi su fine, avrete installato Unlocker.



lunedì 24 novembre 2014

Controlla lo stato del tuo hard disk con Crystal Disk Info

Oggi vi spiego come tenere sott' occhio lo stato del vostro hard disk, un bel giorno accendi il tuo pc e Windows non parte, tu inizi a fumare dal nervoso perchè non sai cosa fare, cavolo fino a ieri funzionava tutto, ora come faccio a prendere le mie foto, la mia musica e chi più ne ha più ne metta; non poteva avvisarmi prima?
Bel problema quando vi trovate in situazioni del genere, ma ecco arrivare Crystal Disk Info un software gratuito che ti aiuta davvero a non incappare in queste spiacevoli situazioni.
Questo programma ti da molte informazioni sul tuo hard disk come il numero seriale, informazioni smart, tasso di errori in scrittura, temperatura, firmware, numero di accensioni e la quantità ore di attività.
Crystal Disk Info vi darà davvero molte informazioni, certe alla portata di tutti altre per un' utenza esperta, ogni informazione può essere controllata nel tempo attraverso un grafico e la configurazione di allarmi nella sistem trey (modalità residente).
Nella schermata principale ci sono anche i valori che bisogna tenere d' occhio, colorati in giallo o in rosso in base alla gravità, posso assicurarvi che questo è un programma che vi aiuta davvero e non è complicato da capire se ci sono problemi nel vostro hard disk, è in italiano così potrete mettere i vostri dati al sicuro prima che vada del tutto in fumo il vostro hard disk, non supporta gli hard disk esterni.
Cliccate sul link per scaricare Crystal Disk Info, download
aperta la pagina cliccate su CrystalDiskInfo download (dove c'è la freccetta che indica) come nell' immagine che vedete.


Dopo che avete cliccato aspettate qualche secondo vi si aprirà una scheda con scritto salva, ovviamente cliccate su salva, finito di caricarsi il file CrystalDiskInfo6_2_1...exe cliccateci sopra, poi cliccate su next, accettate i termini del software e cliccate  next, ancora next, sempre next e poi su istalla, infine su finish, ora saprete sempre lo stato del vostro hard disk in modo da non perdere più i vostri dati a causa di un crash.


mercoledì 19 novembre 2014

Entrare in modalità provvisoria su Windows 8/8.1

Avete problemi con Windows 8?
Volete lanciare il vostro antivirus in modalità provvisoria o avete caricato dei driver che rendono instabile il vostro pc ma non sapete come fare, provate ancora e ancora ma non c' è niente da fare, ora ve lo spiego io.
Con il mouse spostatevi sul lato destro dello schermo uscirà la charm bar ossia la barra laterale di windows che sarebbe questa che vedete nell' immagine.


Adesso cliccate su impostazioni (l' icona ad ingranaggio) poi cliccate su arresta e si aprirà un piccolo menù, tenendo premuto il tasto shift (quello con la freccia verso l'alto) cliccate su riavvia


Dopo qualche secondo vi apparirà una schermata e voi dovrete cliccare su risoluzione dei problemi


poi su opzioni avanzate


poi cliccate impostazioni di avvio


poi su riavvia in basso a destra 


Ora si riavvierà il pc e comparirà una schermata blu con scritto impostazioni di avvio e scegliete abilità modalità provvisoria oppure schiaccia il tasto F5, lo trovate in alto sulla fila superiore della tastiera, se volete avviare windows in modalità normale cliccate il tasto invio della tastiera.

  

lunedì 17 novembre 2014

come entrare nel deep web in modo anonimo con Tor (da poco puoi entrare anche su Facebook)

Tor acronimo di ( the onion router ) è un software che ti permette di navigare in modo anonimo, ti protegge dall' analisi del traffico attraverso una rete di router  ( onion router ) gestiti da volontari della rete Tor, infatti la priorità di Tor è proprio quello di rendere difficile se non impossibile l' analisi del traffico, proteggendo cosi' la tua privacy.
Il funzionamento di Tor è abbastanza semplice, i dati di una qualsiasi comunicazione non passano dal client al server, ma passano attraverso i server Tor che agiscono da router costruendo un circuito virtuale criptografato a strati, da qui il termine onion, tradotto cipolla, nello specifico Tor nasconde l' origine e la destinazione del traffico internet che passa per i nostri pc.
Tor browser si basa su una versione modificata di Mozilla Firefox e sul sistema Tor, il vostro pc con Tor rimbalzerà la vostra connessione su vari computer sparsi per tutto il mondo rendendo impossibile il tracciamento, modificando il vostro IP e inoltre all' IP risulterà che state navigando in America, Inghilterra, Africa ecc. mentre voi invece siete comodamente seduti a casa vostra.
Il deep web rappresenta una parte enorme della rete, per farvi un esempio, pensate ad un iceberg, la parte che esce dall' acqua e una piccola parte dell' iceberg, difatti sotto si trova il pezzo più grande di ghiaccio.
Tor infatti contiene 7500 Tb di dati confronto ai 19 Tb in chiaro della normale rete, ci sono più di 200.000 siti non raggiungibili dai normali motori di ricerca di uso quotidiano.
Prima di illustrarvi come installare Tor e il suo funzionamento vi voglio avvisare che su Tor troverete persone di ogni tipo, ci sono quelli che usano il software solo per questioni di praivacy e quelli che lo usano per scopi illegali tipo vendere droga come il sito Silk Road, un supermercato per tutti i tipi di droghe, a tanti altri siti tipo vendita di documenti falsi, assassini, vendita di armi, pedofilia e tanto altro; quindi fate occhio ai siti che visitate.
Per sicurezza quando entrate in tor disabilitate la webcam, non scaricate download per evitare di incappare in qualche virus, usciti fate una pulizia con Ccleaner.

                             VEDIAMO COME SCARICARLO ED USARE TOR


Per scaricare Tor cliccate sul link che vi lascio, download 
aperta la pagina web cercate la versione adatta al vostro computer e la lingua quindi italiano, scendendo ancora nella pagina vi spiega quei pochi passaggi per installarlo.
A download finito fai doppio clic sul file appena scaricato Tor Browser 4.0.1_it.exe poi sulla finestra che si apre clicca su esegui, clicca poi per scompattare Tor nella cartella che preferisci e clicca su extrat.
Adesso apri la cartella dove hai estratto Tor browser e avvia il programma Start Tor Browser per far partire Tor, se tutto è andato bene si aprirà questa pagina con scritto in verde (congraturazioni questo browser e configurato per usare Tor ) come nell' immagine sottostante.



Di default Tor non salva la cronologia, cookie ecc. impedisce anche gli elementi Flash tipo i video di You Tube e alcuni plugin che comprometterebbero la navigazione in incognito.
Non spaventatevi se vi sembrerà un po' lento, e tutto nella norma, il rimbalzo che effettua Tor della vostra connessione rallenta un po' la connessione quindi non è un problema.
Arrivati a questo punto per sapere cosa trovare nel deep web c' è wiky che vi spiega tutto cosa si può trovare con Tor a questo linkhttp://zqktlwi4fecvo6ri.onion/wiki/index.php/Main_Page .
Ci sono anche alcuni motori di ricerca tipo Torch all' indirizzo: http://xmh57jrzrnw6insl.onion/ . 
Addirittura da poco Facebook ha creato il suo dominio sulla rete Tor per chi vuole accedere in modo anonimo, senza lasciare alcuna traccia sui server di FB; l' indirizzo di Facebook su Tor è: https: //facebookcorewwwi.onion/ .

Il blog non si prende nessuna responsabilità per il comportamento degli utenti per un uso illegale del software, ne per eventuali danni al computer, questo articolo è solo a scopo informativo.

giovedì 13 novembre 2014

Siti per scaricare programmi crack 2014

Questo post è soltanto a scopo informativo, non vuole invogliare nessuno alla pirateria informatica anche perchè è illegale.

Oggi vi illustrerò i migliori siti dove trovare materiale craccato, keygen e serial number, questo è un argomento che attira sempre tante persone, chi per pura curiosità chi per scaricare un programma o un gioco da provare e poi decidere se comprarlo, altri invece che cercano esclusivamente solo materiale craccato, fregandosene di usare materiale illegale.
Se volete potete scaricare un programma craccato per capire se va bene alle vostre esigenze e poi se soddisfatti eliminarlo per comprare quello originale, anche perchè è giusto pagare per un lavoro svolto, pensate se a voi dopo che avete lavorato 1 mese quando è ora di incassare l' assegno il titolare vi dice" non ti pago ".... vi incazzereste giusto? Per quello è giusto pagare per il software che volete. altrimenti scaricate i programmi free.

      Siti per programmi e giochi crack, keygen e serial number

cracks.thebugs.us

crackzplanet.com/

www.allcracks.net/

www.crack.ms/

www.serials.ws/

http://www.warpiratez.com/

http://www.thecrack.net/


martedì 11 novembre 2014

Chiamate e sms fake

Vi è mai capitato di trovarvi in situazioni che vorreste lasciare il prima possibile?
Magari in una riunione lavorativa, o trovarvi con qualche individuo logorroico che non sopportate e non vedete l' ora di scappare o semplicemente per uno scherzo telefonico, come fare direte voi..........
Semplice, usando un' applicazione che troverete nel Google Play store per smartphone e tablet Android, di nome "Chiamata Fake & SMS".
Se nel vostro dispositivo mobile vi siete loggati con l' account usato nel vostro pc  potrete scaricarlo da pc e automaticamente partirà il download sul vostro dispositivo mobile, cliccate qui per scaricarlo, download si installerà automaticamente nel vostro dispositivo mobile; altrimenti andate sempre nello store Google Play direttamente dal vostro smartphone/tablet e installatelo.
Nella versione Android KitKat 4.4 non potrete usare l' opzione dei messaggi, per il resto potrete impostare la chiamata fake inserendo foto, chiamata con numero privato,  chiamata con nome utente o sceglierlo direttamente dalla rubrica, voce e suoneria.
Potrete fingere una chiamata persa perchè finirà nel registro chiamate oppure impostare una chiamata in breve tempo o con un tempo che deciderete voi nell' ora che preferite.
La stessa cosa con gli sms, potrete inviarvi sms in un ora stabilita o impostarlo nell' immediato finendo anche l' sms nel registro dei messaggi.
Che dire, un' applicazione simpatica che all' occasione ti può salvare da situazioni scomode, sicuramente vi tornerà utile.





lunedì 10 novembre 2014

Antivirus per smartphone SI o NO ???

Oggi giorno sicuramente gli antivirus per smartphone e tablet servono, sopratutto quelli con sistema operativo Android, essendo un sistema open e con il gran dilagare di questo sistema è più facile incappare in qualche virus a differenza di Windows Phone e iPhone che sono sistemi chiusi e hanno meno mercato di Android, sopratutto Windows Phone.
A volte si può prendere un virus a causa di un bug nel browser o più facilmente scaricando qualche applicazione, come facciamo a difendere il nostro smartphone o tablet?
Semplice! Basta scaricare un antivirus, io personalmente uso Avg e mi trovo molto bene, ma ne trovate tanti altri, Avast è un' altro ottimo antivirus poi ripeto ne trovate a bizzeffe su Google Play Store, potete scaricare l' antivirus sia da pc che vi invia il download sul vostro smartphone o direttamente dal telefono entrando sempre nello store.
Vediamo Avg free, perchè esiste anche la versione a pagamento, ma la versione gratuita fa già un buon lavoro.
La versione free fornisce (antivirus, protezione online e verifica le applicazioni quando le scarichi, antifurto, con mappa in tempo reale e possibilità di cancellare dati, mandare un messaggio che il telefono è rubato in fine il blocco chiamate/sms).
L' importante è che nel vostro smartphone o tablet che sia abbiate un buon antivirus che vi protegga da applicazioni malevole e virus per non incappare in situazioni fastidiose dopo.


domenica 9 novembre 2014

Provare Linux su Windows come fosse un normale programma

Oggi vi parlo di Wubi, è perfetto per gli utenti poco esperti che non sono capaci a scaricare Linux e montare un immagine iso o dedicare una partizione dell' hard disk o peggio ancora creare un dual boot; infatti con Wubi non servirà fare tutte queste cose ma potrete installarlo come fosse un normale programma utilizzando un area virtuale del disco.
Non preoccupatevi se non vi dovesse piacere lo potrete disinstallare in 2 secondi come un normale programma, con Wubu potrete muovere i primi passi su Linux il sistema operativo del pinguino open source.
Iniziamo scaricando Wubi dal link: download vi si aprirà la pagina di Softonic e dovrete cliccare su download gratis lo riconoscerete perchè e di colore verde, poi cliccate ancora sulla scritta download gratis sempre uguale a quello di prima vi apparirà una finestra con scritto salva e voi appunto dovrete cliccare su salva, partirà in basso a sinistra il download SoftonicDownloader.....exe, appena finisce cliccateci sopra.
Si aprirà una finestra con scritto accetta, cliccate su accetta, per non installare altri software inutili che non ci servono o fastidiose toolbar cliccate su personalizzata e togliete le spunte su tutti e tre i quadretti, poi cliccate avanti, poi su salta e aspettate che finisca il download, chiudete tutti i programmi che avete aperti e finito il download si aprirà automaticamente una finestra come questa.


Ora dovrete selezionare il tipo di Ubuntu che volete provare, la lingua, username, password, lo spazio che vorrete scegliere per il suo funzionamento e la dimensione dell' installazione.
Adesso cliccate su installa e aspettate che finisca, poi finito potrete riavviare il pc, decidendo se aprire Ubuntu o Windows; ora potrete muovere i primi passi su Linux e se non sarete soddisfatti lo eliminerete dal pannello di controllo dove ci sono gli altri programmi del pc, niente di più facile.

Non riuscite a levare un virus dal pc? Allora usate ComboFix, un potente strumento contro i casi più disperati

ComboFix è un potente strumento gratuito che si occupa di eliminare quei virus fortemente annidati nel sistema, elimina minacce del tipo malware, rootkit, adware, spyware e ripara le parti del sistema danneggiate da virus.
ComboFix è un ottimo programma per eliminare i malware più pericolosi infatti si è guadagnato un ottima fama a livello mondiale.
Una cosa importante da capire e che questo software non è un normale anti malware o antivirus, ma è uno strumento che bisogna usare con cautela solo nei casi più disperati, quando non riusciamo a eliminare i virus con il nostro antivirus o antimalware, allora si procede con ComboFix.
ComboFix è compatibile con Windows (Xp, Vista, 7, 8) sia 32 bit che per la versione a 64 bit.


                         vediamo come funziona Combofix  

Iniziamo scaricando il software cliccando sul link, download poi aperta la pagina web andate su download come nell' esempio.


Si aprirà questa pagina e dovete cliccare sulla scritta bleepingcomputer come da esempio.


Ora nell' angolo sinistro dello schermo si aprirà il file ComboFix.exe quando finisce di caricare cliccateci sopra e avrete installato ComboFix, adesso dovete disattivare l' antivirus per evitare conflitti che potrebbero causare danni e poi create un punto di ripristino per sicurezza.
Adesso chiudete tutti i programmi aperti e cliccate sull' icona di ComboFix col tasto destro del mouse per eseguirlo come amministratore, prima si aprirà la finestra di ComboFix a riga di comando la riconoscete perchè vedrete le scritte di color verde, in seguito si aprirà una seconda finestra per aggiornare il programma, voi cliccate si, il programma si aggiornerà, finito dovrete cliccare su accetto e si aprirà questa finestra, come da esempio


Adesso fatelo lavorare senza aprire altri programmi, di solito ci mette più o meno 10 minuti, per computer molto infetti ci metterà più tempo, quando avrà finito la scansione vi uscirà una finestra con scritto (preparazione del report, non usate nessun programma finchè ComboFix non ha finito)  dopo qualche minuto leggerete ( quasi finito, questa finestra verrà chiusa, attendete pochi secondi per il report a pop up, il report di ComboFix si trova in C:\COMBOFIX.TXT) aspettate ancora finchè vi apparira il report come da figura.


Adesso potrete riavviare il pc
N.B. in certi casi mi è capitato che per levare un certo tipo di virus ho dovuto usare ComboFix in modalità provvisoria perchè usandolo normalmente non riusciva ad eliminarlo, questo vale solo in alcuni casi.

venerdì 7 novembre 2014

Come mettere aloe giallo permanente sul cursore

Ciao a tutti gli utenti di Computers5puntozero, oggi vi spiegherò come mettere l' aloe giallo intorno al cursore  in modo permanente e non solo quando si registra.
Iniziamo a scaricare il programma gratuito Cursorfx cliccando sul link: download
Sul lato sinistro dello schermo in basso si aprirà il file CursorFX_public.exe, cliccateci sopra e fate partire l' istallazione accettando i termini del software e cliccando su next, poi ancora su next e si aprirà il programma CursorFX.
Ora dovrete scaricare il pacchetto di aloe perchè su CursorFX il cursore aloe giallo manca, quindi cliccate sul link e scaricate il download
Si aprirà questa pagina e dovrete cliccare su download lo trovate in basso a destra di colore verde.


Cliccato sul download in basso a sinistra partirà il file Cam Studio Type.zip, cliccateci sopra e poi dovrete estrarre i file compressi, basta che cliccate su estrai, dopo di che chiudete la pagina dei file estratti e aprite il programma, andate dove avete scaricato il download di CursorFX e cliccateci sopra, si aprirà questa finestra.



Adesso scegliete quello che vi piace di più e cliccateci sopra, infine su applica e il gioco è fatto, poi smanettandoci un po' troverete come modificare i vari cursori aloe e tutti gli altri tipi di cursore, se avete qualche problema scrivetemi pure.

giovedì 6 novembre 2014

velocizzare internet sbloccando banda di riserva

Quanti di noi hanno problemi di bandavelocità della propria adsl,  allora vi spiego un piccolo trucchetto che non tutti conoscono, per chi non lo sa i sistemi operativi quando vengono creati di default viene impostata la larghezza di banda del 20% in meno, questo perchè se per caso si avesse una rete aziendale quel 20% di limitazione di banda serve a far si che anche altri computer possano navigare senza problemi; ma se voi avete un computer non avrete bisogno di limitare la banda.
Questa modifica funziona solo per chi è collegato via cavo e non wifi, non importa se avete altri computer collegati tramite wifi, l' importante e che via cavo ce ne sia solo uno in modo da sbloccare questa banda riservata e dargliela tutta.
Questo sistema non funziona su Windows 7 (Starter - home basic - Home premium) mentre funziona con Windows 7 (Professional - Ultimate - Enterprise) come per Windows 7 funziona uguale su Vista, per Xp serve la versione Professional.

                                       Vediamo come procedere per sbloccare la banda

Andate su start cliccate e nella barra scrivete gpedit.msc 



Poi cliccateci sopra col tasto destro del mouse e clicca su esegui come amministratore si aprirà una finestra uguale a questa.

Una volta che si apre questa finestra cliccate su configurazione computer poi su modelli amministrativi poi su rete poi su utilità di pianificazione pacchetti Qos, arrivati a questo punto vedrete la scritta (limite di banda riservabile) cliccate col tasto destro del mouse e selezionate modifica vi troverete in questa finestra. 


Nella finestra vedete sottolineate 3 voci, sono quelle che dovete seguire, voce n.1 clicca su attiva come nell' immagine, infatti se leggete nel riquadro di destra troverete scritto che selezionando non configurata o disattivata avrete il 20% in meno di banda.
Nella casella numero 2 scrivete 0 e poi cliccate su applica infine su ok; facendo in questo modo avremmo levato il 20% di banda che il sistema non sfrutta per tenerla di riserva in caso ci fossero altri computer.
Buona navigazione al 100%

mercoledì 5 novembre 2014

Le migliori directory italiane per il tuo blog/sito 2014

Salve ragazzi/e, oggi vi posterò le migliori directory del 2014 per far conoscere il vostro blog/sito in modo che possiate essere trovati più facilmente, infine vi lascerò anche il link per segnalare sempre il vostro blog/sito nei motori di ricerca più conosciuti.
Per ottenere più visibilità nei motori di ricerca e consigliabile avere dei link verso il nostro blog/sito, un ottimo sistema e proprio quello di iscriversi nelle directory, dei siti che fanno conoscere il nostro blog/sito agli utenti motori di ricerca, con un link che appunto porta al nostro sito/blog, certi chiedono uno scambio link altri ti devi registrare al sito e altri semplicemente basta segnalarlo.
                      
                               directory aggiornate 2014

http://www.blogitalia.it/  

http://www.giorgiotave.it/directory/

http://www.elencoblog.net/

http://www.mrlink.it/

http://www.dallidalli.it/

http://www.blogitaliani.net/blogdirectory/

http://www.profdirectory.it/

http://directory.evolutive.it/

http://www.uzo.it/

http://directory.4yougratis.it/

Adesso vi lascio il link per inserire il vostro blog/sito nei motori di ricerca più conosciuti, cliccate qui --->>> motori di ricerca







lunedì 3 novembre 2014

Aumentare la velocità download di Utorrent con il software Cheat Engine

Ciao a tutti i lettori di Computers 5puntozero, oggi vi parlo di un software per aumentare la velocità di Utorrent, serve anche per modificare giochi attivando i vari trucchi, riguardo a Utorrent vi spiegherò come usarlo, mentre per i giochi vi lascio un tutorial alla fine.
Questo blog non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni sul pc.
                                                       
                                                                Cheat Engine

Questo è un software multi funzione, si può aumentare la velocità di download per Utorrent e modificare giochi per inserire vari trucchi, vediamo come aumentare la velocità dei nostri torrent.
Iniziate a scaricare Cheat Engine da questo link --->>> download
Finito il download aprite il file exe di solito in basso sulla sinistra dello schermo e cliccateci sopra per installare il programma,  se l' antivirus vi segnala un adware, eliminatelo e continuate pure.
Adesso cliccate il programma installato sul vostro pc, col il tasto destro del mouse e selezionate esegui come amministratore, cliccate poi su next, accettate i termini del software e infine su installa; aspettate che finisca e cliccate su finish, vi uscirà una scritta che chiederà se volete visionare il tutorial, voi chiudete e riaprite il programma preferibilmente con i permessi di amministratore cliccando col destro del mouse.
Si aprirà l' interfaccia del programma e dovete selezionare l' icona che raffigura un computer la vedete in alto a destra sotto la scritta file, come nell' immagine sotto.


Ora nel menù selezionate la scritta Utorrent  poi selezionate il quadratino sulla destra con la scritta  ( enable speedhack ) guardate l' immagine


 Dopo che avete selezionato il quadratino sotto apparirà una casella con scritto speed, modificate la velocità scrivendo 0.2 e poi su apply, vi accorgerete che la velocità di Utorrent aumenterà.


Ora vi lascio un tutorial preso da YouTube e creato da Anarchia Pro Game che vi spiegherà come usare Cheat Engine per i giochi, buona visione.




                                           






sabato 1 novembre 2014

rendere originale windows 7

Questo blog non vuole assolutamente incentivare la pirateria, questo articolo è solo a scopo informativo e questo blog non si prende nessuna responsabilità del comportamento dei lettori per eventuali danni al pc, ricordatevi che scaricare Windows non originale e modificarlo è illegale.

In precedenza è accaduto ad Xp e Vista ed ora già da un po' si può rendere originale la copia di Windows 7 con i relativi aggiornamenti e senza scadenza, come averlo comperato originale.
Infatti questo programma renderà windows 7 originale al 100% nonostante i molti sforzi da parte di Microsoft sulla pirateria.
Questo metodo supporta tali sistemi operativi (Windows 7/Vista x86/x64 Starter più sp, Windows 7/Vista Professional x 86/x64 più sp 1, Windows 7/Vista Ultimate x86/x64 più sp 1, Windows Home Premium x86/x64 più sp 1, Windows Enterprise x86/x64 più sp 1)



Vediamo come attivarlo

Scaricate il download --->>> Windows loader e installatelo, richiede circa 1 minuto per l' inizializzazione, non vi preoccupate se vi sembra che non stia succedendo niente è normale,  una volta installato apritelo col tasto destro del mouse per usare i privilegi di amministratore, apparirà la finestra che vedete nell' immagine sopra.
Cliccate su installa e aspettate che termini l' istallazione e poi riavviate il pc.
In questo modo potrete aggirare i controlli di Microsoft.

Siti per scaricare icone gratis

Oggi vi parlerò di siti internet dove scaricare icone gratis per computer, social, blog ecc.
Iniziamo con FreeIconsWeb: questa directory vi propone 123 pacchetti di icone gratis e senza infrangere il copyrigth.
Sul lato sinistro troverete la colonna delle categorie di icone che preferite.



Ora passiamo a Icon Pot, qui troverete icone per scopi commerciali e personali.


Ma continuiamo con altri siti, Acquaticus Social, questo è uno dei più forniti di icone per social network tipo: Facebook, Blogger, Twitter, WordPress,YouTube, WhatsApp e tanti altri, disponibili in formato png.


Icon shock, un archivio di icone per Windows e Mac Os, davvero semplice integrarle nei cataloghi.

Icon Stick, questo sito a parer mio è uno dei migliori e oltretutto non serve nemmeno registrarvi per poter procedere al download, con una grande scelta di categorie, nella home troverete anche quelle che vengono scaricate di più dagli utenti.

Ora non vi resta che sbizzarrirvi con le icone che preferite, per i vostri social, pc, per i vostri siti commerciali ecc. buon divertimento.